Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
I. Capozzi –
Per completare, sono riuscita a provare anche il paté di peperoni in olio extravergine di oliva de l’Oro del Salento. Si tratta di un patè realizzato con peperoni finemente macinati senza aggiunta di spezie, così da non alterarne il sapore. Per questo, è possibile gustare a pieno questo contorno, che viene conservato nel migliore dei modi nell’olio extravergine di oliva e nel pratico vasetto in vetro trasparente e con tappo sottovuoto. Io adoro i peperoni, soprattutto con un panino e della provola oppure del fiordilatte, ma questi vanno bene anche da spalmare su dei crostini, del pane tostato o delle tartine, oppure per accompagnare un buon piatto di carne.